Carpenteria metallica Nord Italia

Con sede in provincia di Cremona, CARP.A.L. è una realtà specializzata in carpenterie metalliche con numerosi clienti in tutta Italia (ad esempio, nelle province di Varese, Bergamo e Piacenza), ma riconosciuta anche a livello internazionale per la qualità delle sue lavorazioni.

Dal 1987 questa realtà produttiva si occupa con successo di lavori di carpenteria leggera, quadri elettrici e distributori in genere.

Prodotti di carpenteria e controllo qualità

lavorazioni carpenteria metallica

Le lavorazioni di carpenteria metallica leggera proposti dalla ditta di Cremona comprendono:

piegatura di lamiere in acciaio inox
• taglio laser
• punzonatura cnc dei metalli
• piegatura di lamiere
• punzonatura
• tranciatura

Inoltre, presso i suoi stabilimenti, CARP.A.L. realizza carpenteria per quadri elettrici.

Presso la sede cremonese, si effettua la lavorazione di metalli di ogni tipo, come ferro, alluminio e acciaio, garantendo la massima precisione: questo è possibile grazie a un parco macchine ampio e all'avanguardia, oltre alla lunga esperienza maturata nel settore dai suoi tecnici.

Il controllo qualità è una prerogativa irrinunciabile: per questo abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9001 a dimostrazione delle lavorazioni qualitativamente perfette.

Lavorazione metalli su misura

saldatura a mano

La carpenteria consente inoltre la produzione di articoli completamente personalizzati: siamo a disposizione per effettuare consulenze e valutare insieme a te la giusta soluzione per ogni esigenza, che si tratti di un profilato o di una sagomatura ad hoc.

Inoltre la consegna dei prodotti di carpenteria finiti avviene con mezzi propri dell’azienda, per assicurare un servizio davvero completo.

Share by: