Piegatura lamiere e metalli

Nella sede in provincia di Cremona, CARP.A.L. dispone di macchine per piegatura lamiere di ultima generazione, soggette ad aggiornamento e manutenzione costanti per garantire il massimo delle performance e risultati dagli alti standard qualitativi.

Piegatura lamiere conto terzi

Il servizio di piegatura lamiere conto terzi, effettuato anche per molte realtà nelle vicine province di Varese e Bergamo, è garantito da impianti capaci di soddisfare tutte le differenti esigenze di piega.

Il reparto di piegatura dispone di piegatrici CNC idrauliche a diversi assi, anche dotate di robot per la piegatura automatica che assicurano massima precisione e altissima rapidità di esecuzione in modo da ridurre al massimo i costi e ottimizzare i tempi di consegna.

La piegatura lamiere è un servizio che ha applicazione in diversi settori, dall’arredamento all’illuminotecnica, dall’edilizia agli elettrodomestici.

I tecnici della carpenteria leggera sono disponibili per fornire consulenze personalizzate: effettuano inoltre un rigoroso controllo della qualità su ogni commessa presa in carico.

Sagomatura tubi e componenti metallici

La carpenteria metallica di Cremona si occupa inoltre della sagomatura, la tranciatura e la punzonatura delle componenti metalliche, tubi e lamiere, fornendo alla propria clientela un servizio completo, veloce e affidabile, questo grazie a linee di lavorazione moderne e dotate di sistemi a controllo numerico ovvero presse con CNC.

Non esitate a contattare direttamente CARP.A.L. per ricevere maggiori informazioni riguardo a questo servizio.

Share by: