Lamiere punzonate

La punzonatura dei metalli è una delle attività principali di CARP.A.L. che, dalla sede in provincia di Cremona, assicura prodotti di carpenteria dagli elevati standard qualitativi ad aziende italiane e internazionali, effettuando un rigoroso controllo della qualità e distinguendosi per la disponibilità di un parco macchine all’avanguardia.

Punzonatura a controllo numerico

La linea di punzonatura cnc disponibile presso la sede di CARP.A.L. consente una lavorazione ad altissima precisione, grazie al controllo numerico di ogni fase tramite il computer.

Con questa soluzione è infatti possibile effettuare tagli e sagomature anche molto complesse, riducendo al minimo i tempi di lavorazione e assicurando risultati a regola d’arte. Tecnici e progettisti dell'azienda cremonese sono a disposizione di ogni clienti per affiancarlo in ogni fase della lavorazione, fino alla consegna del prodotto finito che avviene con mezzi propri.

Tranciatura e foratura metalli

Si affidano al servizio di punzonatura delle lamiere effettuato dalla CARP.A.L. anche diverse aziende delle province di Bergamo, Milano e Varese. Inoltre, è possibile affidarsi all'esperienza di questa realtà, ormai consolidata nel settore della carpenteria, anche per altre lavorazioni, come sagomatura, taglio e tranciatura.

Share by: