Taglio laser del metallo

Il taglio laser consente numerosi vantaggi:

  • massima precisione per ogni singola lavorazione
  • taglio privo di sbavature
  • maggior velocità di esecuzione 

La ditta  CARP.A.L. in provincia di Cremona si occupa di questa lavorazione grazie alla presenza di macchinari moderni e all'avanguardia.

Lavorazione lamiere e tubi

Scegliendo la tecnologia laser, è possibile assicurare la perfetta riproduzione del progetto del cliente, con la possibilità di programmare sia in anticipo sia in corso d’opera ogni lavorazione necessaria: flessibilità e ottimizzazione dei costi diventano così due grandi vantaggi. Presso l’officina della provincia di Cremona si effettua il taglio laser di:

• Lamiere
• Tubolari

In modo particolare, il taglio di lamiere con laser è possibile sia su superfici di ridotte dimensioni sia su fogli più grandi, con un’ampia gamma di possibilità.

Grazie a queste lavorazioni, CARP.A.L. è diventata, nel corso degli anni, un vero e proprio punto di riferimento nel settore della carpenteria leggera.

Leader nel taglio di metalli

La ditta CARP.A.L. vanta numerosi clienti che richiedono il taglio laser anche nelle province di Piacenza, Varese e Bergamo. Inoltre, la consegna dei prodotti lavorati viene assicurata con mezzi propri, al fine di garantire un servizio completo e confezionato su misura per il cliente.

Share by: